Scopri chi ha ideato il progetto

Local Seo è una realtà consolidata, presente da diversi anni sul territorio ligure. Forte di diverse collaborazioni, ha creato un team multisettoriale composto da professionisti di eccellenza, per poter far fronte a tutte le esigenze che il mercato richiede.

Alessandro Stella è il creatore e coordinatore di tutto questo: eccellenza digitale Google, esperto di SEO e Adwords, creatore di più di 100 siti web che egli stesso gestisce per conto dei suoi clienti. Esperto di informatica, sia hardware che software, e di molti altri argomenti correlati, lui stesso si definisce un digital slasher, qui potete trovare tutti i suoi servizi.

Tra le diverse collaborazioni, Alessandro ha coinvolto nella sua orbita la start up, Crea il Tuo Business, fondata da due ragazzi del territorio ligure, Fabio Tumminello e Davide Gavazzi, nata con l’intento di essere un supporto di crescita e sviluppo nel campo del digital marketing per aziende. Davide, esperto di SE, è un vero e proprio architetto del Web: crea strategie che portano al successo. Fabio, forte dei suoi studi nel campo del marketing, si occupa della pianificazione della strategia e fornisce consulenze aziendali per lo sviluppo delle strategie.

Local SEO e Crea il Tuo Business

Aziende che collaborano attivamanete
Loghi Partners

Vuoi collaborare con noi?

Collaborare con il nostro team significa entrare in contatto con professionalità, flessibilità ed energia. Diverse aziende ci hanno già scelto per la nostra originalità e capacità di creare Rete.

Vuoi collaborare con noi?

Hai bisogno di sviluppare un progetto all’interno della tua azienda?

Ti piacerebbe migliorare la strategia di comunicazione della Tua società/azienda?

Hai bisogno di sviluppare un progetto all’interno della tua azienda?